Roast beef, indivia belga e salsa al curry e mostarda, per un trionfo di gusto sulla tavola
Il portale promosso da Agrocamera in parternariato con la CNA di Roma in collaborazione con Fabio Campoli e Azioni Gastronomiche
Eccellente, innovativa, sostenibile, queste sono solo alcune delle caratteristiche di Roma in Food, la piattaforma presentata in versione demo oggi a WeGil (Roma): un marketplace che raccoglie oltre 300 prodotti enogastronomici di qualità, realizzati grazie alle imprese artigiane aderenti a CNA di Roma.
Nel corso dell’evento erano presenti il Presidente della Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti e del Presidente di Agrocamera David Granieri, nonchè Fabio Campoli in qualità di promotore e direttore tecnico insieme ad Azioni Gastronomiche di quelli che saranno i contenuti che nei mesi a venire renderanno facile e divertente per tutti l'imparare a utilizzare i prodotti del marketplace Roma in Food in modo nuovo in cucina.
La piattaforma, promossa grazie al progetto Romainfood di Agrocamera in partenariato con la CNA di Roma, vuole essere uno strumento a disposizione delle imprese per promuovere le proprie eccellenze, attraverso una rete logistica che effettuerà le consegne in prossimità in modo sostenibile. Il tutto attraverso una filiera virtuosa che porterà a domicilio le tipicità e le bontà del nostro territorio.
A partire dal 2 maggio, sarà possibile ordinare i prodotti di Roma in Food e regalarli o gustarli a casa propria, alla scoperta del vero, sorprendente e semplice cibo artigiano di qualità.
Fonte: Roma In Food
Scritto da Redazione ProDiGus
Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti