Marzo è...Facile Con Gusto!

E' in edicola il nuovo numero di marzo di Facile Con Gusto: vi raccontiamo in anteprima contenuti e ricette che troverete al suo interno

Marzo è...Facile Con Gusto!

"Marzo pazzerello, esci col sole e rientri con l'ombrello"! E' proprio vero che il terzo mese dell'anno, benché riservi l'arrivo della primavera, si mostri sempre particolarmente variegato nelle temperature, che ci portano a servire in tavola ancora tanti confortanti piatti caldi, ma al contempo con un risveglio di voglia di freschezza e colore in tavola. Niente fa più al caso di Facile Con Gusto, la rivista utile da tenere in cucina e collezionare mese dopo mese, con tante ricette di stagione, contenuti d'approfondimento e consigli su viaggi, vini e degustazioni di prodotti imperdibili per conoscere a pieno l'immenso e variegato mondo dell'enogastronomia. 

Questo mese si parte con le prime pagine a cura di Prodigus dedicate al Mercato, per guidarvi nell'acquisto della migliore frutta esotica, che, come non tutti sanno, oggi viene prodotta anche in Italia. Gli antipasti sono tutti dedicati ad un utilizzo creativo del formaggio, e i primi piatti ai cannelloni, in tante versioni originali, anche vegetariane. Agnello e nasello sono invece le materie prime protagoniste delle proposte dei secondi piatti, mentre spinaci, polpette, quaglie e zafferano sono gli ingredienti a cui ci siamo ispirati per dedicarvi tanti servizi speciali. 

Non mancheranno come sempre i viaggi di gusto, da Caserta a San Gimignano, fino a Sanremo e alle Baleari, per raccontarvi e insegnarvi come preparare i piatti più amati di questi luoghi, ma anche a conoscerne i vini più caratteristici. E per chi non riesce a rinunciare al lato più dolce della cucina, uno speciale servizio sul tiramisù seguito dalle ricette per tanti dolci alle mandorle.

Imperdibili le pagine dedicate al menù speciale per la Festa della Donna, per celebrare questo giorno con pietanze tutte accomunate dall'"effetto mimosa", ottenuto ogni volta con ingredienti differenti, così come quelle dedicate alla Festa del Papà, con le ricette per servire deliziosi e innovativi hamburger in tavola. 

Cosa aspettate? Correte in edicola per richiedere la vostra copia di Facile Con Gusto di Marzo! 

E ricordate: potete scegliere di abbonarvi alla rivista Facile Con Gusto in formato digitale cliccando qui


Fonte: www.facilecongusto.it

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi

Altri articoli