Il trionfo della crespella

Venerdì 1 febbraio non perdete la lasagna dai "distinti sapori" di chef Fabio Campoli a La Prova del Cuoco!

Il trionfo della crespella

Venerdì 1 febbraio, Fabio Campoli vi aspetta tutti sintonizzati su Rai Uno alle 11.30 con "La Prova del Cuoco"!

Siamo giunti alla quinta puntata della ventunesima settimana della nuova edizione condotta da Elisa Isoardi.

Si inizierà parlando del prodotto del giorno, il cocco, con la ricetta dello chef Diego Bongiovanni, che preparerà un gustoso pollo curry e cocco. Con lui ci sarà l’agronomo Francesco Tassone, che svelerà tutte le caratteristiche di questo frutto.

Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno, gli chef Gregori Nalon da Venezia e Pasquale Rinaldo da Napoli si sfideranno nella rivisitazione di un piatto tipico della cucina napoletana, di cui lo chef Campoli sarà Custode: la mozzarella in carrozza.

In seguito, nella sua rubrica Piatti d'Autore, chef Fabio Campoli proporrà una gustosa ricetta a sorpresa a base di crespelle dai....distinti sapori, perfetta da condividere sulla tavola della domenica con amici e familiari.

Spazio anche alla creatività del maestro pizzaiolo romano Marco Rufini, che preparerà una saporita pizza con carciofi guanciale e pecorino.

Infine, ultima “manche” per le protagoniste de La Prova Del Cuoco: le concorrenti Barbara Pullara da Rovigo e Ignazia Scano da Cagliari se la giocheranno a colpi di ricette, affiancate dagli chef Emanuele Vallini da Livorno e Franco Marino da Salerno.

A giudicarli la chef stellata Antonella Ricci, il giornalista enogastronomico Luciano Pignataro e - “giurato per un giorno” – la conduttrice televisiva Paola Perego.

Rivedete la ricetta delle lasagne arcobaleno di crespelle su Rayplay: https://www.raiplay.it/video/2019/02/Lasagna-di-crepes-agli-8-sapori-46c86587-e52f-4497-ac64-8befbe7adfe3.html?fbclid=IwAR2zAGu8IvNaukd4MV1uidVLyZSmpXC2U907sJUIysZGPXH9udgIN1BMhdo

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli