Una vita per la vita!
Il 23 novembre Fabio Campoli vi aspetta presso il Carrefour Market di via Boezi a Roma, con Radio Radio e tante gustose ricette
CARREFOUR ITALIA: A ROMA SI CELEBRA L’ECCELLENZA DEL TERRITORIO CON UNA SETTIMANA DI EVENTI
La 64° edizione de “Il Sentiero dei Sapori” si svolgerà dal 23 novembre per una intera settimana tra eventi e percorsi enogastronomici che animeranno il punto vendita Carrefour Market di via Boezi
Roma, 21 novembre 2019 – Riflettori accesi a Roma per la 64esima edizione de “Il Sentiero dei Sapori”, evento organizzato da Carrefour Italia nel corso dell’anno in tutta Italia per la valorizzazione delle eccellenze locali.
Da sabato 23 novembre e per una settimana, il Carrefour Market di viale Ernesto Boezi, 132 a Roma (Infernetto) a partire dalle ore 10,00 sarà animato dalla degustazione delle specialità del territorio attraverso un vero e proprio percorso enogastronomico locale.
La festa della tradizione italiana vedrà il suo apice nella giornata di sabato, con l’organizzazione di mercatini dell’artigianato, l’appuntamento settimanale “Il Gusto del Benessere”, i consueti appuntamenti settimanali sulla corretta alimentazione in collaborazione don il dott. Speciani, e l’esaltazione delle eccellenze gastronomiche del territorio attraverso le sapienti mani dello chef Fabio Campoli che, nel suo format “I miei primi di stagione”, realizzerà in favore di clienti e amanti del cibo di qualità 4 piatti a tema.
Il gustoso percorso si inserisce all’interno delle attività legate alla transizione alimentare e alla valorizzazione del localismo, e vedrà il coinvolgimento di oltre 25 fornitori locali. Inoltre, il percorso gastronomico e la degustazione dei prodotti si protrarrà per tutta la settimana successiva, con un fitto calderaio di appuntamenti dedicati al mangiare sano.
Carrefour Italia
Rossana Pastore
tel: +39 02.4825.1
Community Group
Pasquo Cicchini – pasquo.cicchini@communitygroup.it
Giulia Gabriele – giulia.gabriele@communitygroup.it
CARREFOUR ITALIA
Il Gruppo Carrefour, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.087 punti vendita suddivisi in 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 410 Supermercati Carrefour Market (di cui 208 diretti e 202 franchising), 612 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 172 diretti e 440 franchising), 14 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 18.000 Collaboratori. A partire dal 2018 Carrefour Italia sta implementando il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, per diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: maggiore accessibilità al biologico per tutti, controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato ad oggi una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.
Per maggiori informazioni: http:// www.carrefour.it
Scritto da Redazione ProDiGus
Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti