Facile Con Gusto - Febbraio 2023

Dal 24 gennaio in edicola il numero di febbraio della rivista: qui le anticipazioni sui contenuti del mese di San Valentino e Carnevale

Facile Con Gusto - Febbraio 2023

Febbraio è alle porte e ci prepariamo a vivere nuove feste anche in tavola: il numero del mese di Facile Con Gusto sarà in edicola dal 24 gennaio in tutte le edicole italiane, e vi aspetta con tanti nuovi contenuti pensati per la vostra cucina e la vostra cultura enogastronomica. 

Le prime pagine si aprono alla scoperta dell'alchechengi, piccolo, succoso ed elegante frutto esotico ideale da intingere nel cioccolato fondente. Gli antipasti vi guideranno all'impiego goloso di formaggi, crostacei e verdure per ricette super trendy, e a seguire arriverà uno speciale servizio dedicato a zuppe e minestre ricche, perfette per la stagione. 

I secondi avranno per protagoniste le carni di maiale e quelle dell'orata, e proseguiremo con pagine speciali tutte dedicate alla cucina del radicchio, ai dolci di Carnevale e per San Valentino, al cioccolato, al pistacchio e non per ultime alle intramontabili torte rustiche e alla salsiccia (sia fresca che stagionata).

Viaggeremo nelle tradizioni e nelle ricette tipiche del periodo a Viareggio, Asiago e New Orleans, nella magia dei vini rosé e delle grappe nazionali, e dedicheremo anche uno speciale spazio al pane ottenuto con il preimpasto chiamato "biga", spiegandovene tutte le modalità di preparazione per l'ottenimento di risultati diversi. 

E non dimenticate che con l'acquisto di Facile Con Gusto potrete guardare gratuitamente ogni mese dei contenuti speciali online: con il numero del mese di febbraio, attraverso un QR code dedicato, potrete accedere a tutte le videolezioni del corso "Dolci di Carnevale" a cura di Giulia Steffanina su Club Academy

Correte a prenotare la vostra copia in edicola!

Clicca qui per scoprire l'abbonamento alla rivista in formato digitale

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli