Eater, famoso network americano sul mondo del food, ha stilato una classifica internazionale con le 19 città dove si mangerebbe meglio
Da martedì 21 novembre sarà in edicola l'ultimo e sfavillante numero dell'anno della rivista Facile Con Gusto:: ecco cosa vi aspetta all'interno
Mentre il Natale si avvicina, Facile Con Gusto si prepara ad attendervi in edicola dal 21 novembre per non lasciarvi cogliere di sorpresa e iniziare a scegliere e programmare i menu per i giorni di festa! Per questo ultimo mese dell'anno, Club Academy regala a tutti i lettori un QR Code riservato fra le pagine della rivista, con il quale si potrà seguire gratuitamente per 30 giorni il videocorso con il menu di Daniele Persegani per il pranzo di Natale, con ciascuna pietanza spiegata step by step dallo chef.
Inizieremo a tutto gusto con la proposta di una serie piatti da leccarsi i baffi, con protagonisti il Parmigiano Reggiano e i rossi chicchi di melagrana. Nelle pagine a seguire, a partire dagli antipasti, celebreremo insieme la squisita usanza gastronomica, tipica di pressoché ogni regione italiana, ovvero quella di prepararsi a servire in tavola regali pietanze di pesce.
Verrà poi il tempo di cimentarsi con le irrinunciabili paste farcite di Natale, nonchè con i sontuosi arrosti di carne e di pollo e ancora il salmone, da servire in versioni in crosta di pasta sfoglia e non solo. Naturalmente all'interno di questo numero festivo di Facile con Gusto vi aspettano anche tanti originali dolci da proporre agli ospiti per Natale e Capodanno, a partire da quelli con l'ananas fino al pandoro da servire con creatività e a tanti diversi biscotti e torte regali per stupire con classe.
Non mancheranno tanti spunti per aperitivi festosi, per le giuste bottiglie da stappare, nonché per godere del meglio del turismo enogastronomico del periodo sia in Italia che all'estero. Nelle pagine di chiusura, vi attendono i consigli "buoni da leggere" di Sergio Bonetti.
Non mancate!
Photo via Canva
Scritto da Redazione ProDiGus
Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti