Un nuovo prodotto nel mercato del gluten-free
Il quinto numero dell'anno della rivista Facile Con Gusto vi aspetta in edicola dal 20 aprile: scoprite con noi le anticipazioni sui contenuti del mese
Dal 20 aprile è in distribuzione in tutte le edicole d'Italia il nuovo numero del mese di maggio della rivista Facile Con Gusto: un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere anche la tavola e la cucina "a tutta primavera"!
Si inizia dal Mercato di stagione curato da Prodigus, con approfondimenti su fave, fagiolini e ciliegie. Gli antipasti del mese hanno come tema le zucchine, e si propongono facili e creativi, così come i primi - tutti con protagonisti gli irrinunciabili gamberi e gli gnocchi - e i secondi di carne e di pesce, con tante idee per servire in tavola le delicate carni di vitello e i pesci d'acqua dolce.
Tanti altri servizi e ricette sono dedicati a frutta e ortaggi protagonisti del mese di maggio, ma anche ad altri ingredienti che si può imparare a rendere parte di originali e saporite preparazioni, come lo speck, il gorgonzola e il miele. Viaggeremo con gusto nelle tradizioni gastronomiche della Tuscia viterbese, delle terre emiliane del Lambrusco, della Scozia e del Lago d'Iseo.
Inoltre, lo speciale menù del mese è un irresistibile invito a festeggiare le mamme in tavola il prossimo 9 maggio, Alessandro Brizi vi svelerà curiosità e informazioni per la scelta consapevola dei vini pttenuti da uve Malvasia e dello Cherry... e non potrete rinunciare a lasciarvi tentare dal festeggiare il 17 maggio, con le nostre proposte in dolcezza, San Pasquale Baylon, protettore di cuochi e pasticceri, nonchè, secondo la leggenda, inventore dello zabaione!
Cosa aspettate? Correte in edicola per afferrare la vostra copia, o se preferite, abbonatevi alla rivista in formato digitale per averla sempre con voi, consultabile da pc, smartphone e tablet, cliccando qui .
Buona cucina a tutti... naturalmente Con Gusto!
Fonte: Club Academy
Scritto da Redazione ProDiGus
Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage
0 Commenti