S’Pacchiamo il 28 novembre!

Ritorna l’occasione esclusiva per ricevere a casa il cooking box di Fabio Campoli per preparare un menu per 4 persone!

S’Pacchiamo il 28 novembre!

Avreste voglia di trascorrere un sabato sera che “s’pacca” in compagnia di Fabio Campoli e della sua buona cucina? L’esclusivo servizio di make-away delivery firmato Campoli Azioni Gastronomiche è la nuova idea dello chef per entrare nelle case di tutti con il suo stile semplicemente differente! S’Pacchiamo propone, in collaborazione con Radio Rock e Pesce Italia nel territorio di Roma e provincia, un modo nuovo e davvero divertente per ricevere ingredienti e semilavorati selezionati e organizzare a casa propria, in famiglia o con gli amici, una cena per 4 persone con il più completo supporto di Fabio Campoli.

Il prossimo appuntamento è per sabato 28 novembre 2020, con il menu Cucina D’Amare.

MENU'

ANTIPASTO

Calamari scottati marinati all’ananas con puntarelle al pestaccio

La ricetta perfetta da preparare con lo chef per imparare a sfruttare l’azione dell’ananas per ottenere morbidissimi calamari da cuocere alla piastra e servire con il classico contorno fresco della tradizione laziale.

PRIMO PIATTO

Pappardelle e “fettuccine” di seppie, porro al latte e pesto

Scoprite con le vostre mani e l’assistenza live di Fabio Campoli come ottenere un delizioso condimento per la pasta con una cottura attenta, del porro al latte come delle seppie scottate, per stupire in tavola con creativa semplicità.

SECONDO PIATTO

P.U.B. – Patate, uova e baccalà

Lo chef propone l’occasione di preparare in sua compagnia una speciale ricetta televisiva che mescola le tradizioni internazionali degli abbinamenti del baccalà con le sue tecniche moderne e innovative, per dar vita a un piatto giovane e divertente da preparare.

DESSERT

Per concludere la cena in dolcezza, riceverete la Torta Ciocco-Cocco di Fabio Campoli (una morbida delizia al cioccolato arricchita con inserti di cocco e ricotta) già pronta e confezionata, golosa da condividere subito in tavola.

Gli ingredienti ittici saranno selezionati da Pesce Italia, il nuovo modo digitale di fare la spesa in pescheria e riceverla a domicili, garantendo solo il meglio dei migliori prodotti dei mari nazionali e non solo.

QUANTO COSTA

Il costo del servizio S’Pacchiamo, con spedizione al proprio domicilio del Cooking Box completo di ingredienti e semilavorati preparati nel laboratorio di cucina di Fabio Campoli per servire una cena per 4 persone con il suo supporto in diretta live esclusiva e possibilità di live chat con lo chef, è pari a 148 euro.

IN COSA CONSISTE S'PACCHIAMO

Fabio Campoli propone di volta in volta un esclusivo menù a sua firma, che potrete preparare ai fornelli della vostra cucina con gli ingredienti ed i semilavorati preparati nel suo laboratorio, che verranno inviati in un pacco che riceverete direttamente al vostro domicilio insieme alle ricette scritte. Oltre al pacco, riceverete via mail il link per collegarvi sabato 28 novembre 2020 su Zoom con Fabio Campoli, per seguirlo in diretta live dalla sua cucina dalle ore 18.00 alle ore 19.30: vi svelerà tutti i dettagli, i consigli e le tecniche per preparare le ricette del menù da lui proposto e organizzare la vostra cena per quattro persone con il contenuto del pacco.

Inoltre, dalle 19.30 alle 20.30 Fabio Campoli sarà disponibile in live chat per rispondere ai vostri dubbi e domande, per accompagnarvi ancora al meglio nella preparazione delle pietanze nella vostra cucina.

COME PARTECIPARE

Per prenotare il vostro cooking box di Fabio Campoli per 4 persone vi basterà inviare una e-mail a info@azionigastronomiche.it completa del vostro nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo per la ricezione del pacco per verificare l’idoneità della zona alla consegna (al momento il servizio è attivo nella città di Roma).

Successivamente, riceverete una conferma della vostra prenotazione e un semplice link sul quale cliccare per procedere al pagamento (con carta di credito o Paypal). A questo punto, non vi resterà che attendere di ricevere il vostro pacco ed il link per accedere alla diretta live di sabato 28 novembre su Zoom a partire dalle ore 18.00.

Vi occorreranno dunque:

  • Un indirizzo e-mail, dal quale inviare e ricevere comunicazioni, indicazioni e link
  • L’iscrizione gratuita al portale Zoom (https://zoom.us/), che vi servirà per accedere tramite link alla diretta e alla chat live con Fabio Campoli
  • Una carta di credito, una carta prepagata o un account Paypal per poter effettuare il pagamento per la ricezione del pacco di ingredienti e semilavorati
  • Un dispositivo per connettersi a Zoom e guardare la live cooking class interattiva con Fabio Campoli (pc, smartphone o tablet)
  • Una cucina e tre amici o familiari con cui condividere l’esperienza e la cena in tavola!

Cosa aspettate a “s’paccare” anche voi in cucina con il gusto, le materie prime e gli insegnamenti di Fabio Campoli? Scrivete a info@azionigastronomiche.it per partecipare!

In collaborazione con:

 

 

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff alla costante ricerca di informazioni utili e notizie attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi