Dipingere con vino e caffè

Spesso attribuiamo al mondo dei social sempre più colpe e difetti, ma è una verità che, volendo guardare il lato bello delle cose, sono loro il principale mezzo attraverso il quale oggi veniamo a conoscenza di persone dalle più svariate abilità sparse per tutto il mondo, che ammiriamo attraverso video, foto e post che ne raccontano storie e peculiarità.

Tra le più recenti artiste emergenti del mondo del web, c’è la pechinese Marina Ren: il suo talento è quello di occuparsi d’illustrazioni nell’ambito della moda, ma con l’aumento delle proprie capacità e le sempre indispensabili curiosità e caparbietà, Marina Ren si è inventata di dipingere i suoi volti e corpi femminili con le bevande.

Dal vino al caffè, dal tè all’alcool, il risultato che ottiene è assolutamente unico nel suo genere, così come lo stile e la tecnica sviluppate dalla beverage-painter.

I filmati che mostrano la produzione del dipinto dalla prima all’ultima goccia versata e pennellata sui fogli bianchi lasciano incantati: i movimenti sapienti del pennello contribuiscono a creare l’effetto di splendidi acquerelli, in cui ogni macchia, solo inizialmente disordinata, trova un incredibile senso.

Seguite Marina Ren su Instagram (@marinarentaotao) per guardare tutte le sue creazioni, o cliccate sui link di seguito per lasciarvi trasportare dai suoi video.

Guarda il video di un dipinto di Marina Ren  fatto con il vino: PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

e anche di un altro ottenuto con l’aiuto del caffè! PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI


Fonte: Informazioneoggi

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff alla costante ricerca di informazioni utili e notizie attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi