La "nuova cucina" Alitalia

La compagnia aerea ha reso nota la scelta di un nuovo stile di catering, per soddisfare sempre più clienti in viaggio

La "nuova cucina" Alitalia

Migliorare la qualità dei pasti offerti a bordo per rendere ancor più indimenticabile la propria esperienza di viaggio: è questa la nuova “mission gastronomica” annunciata da Alitalia lo scorso 10 ottobre, in occasione della Fiera Internazionale del Turismo TTG Incontri a Rimini

La nuova proposta legata al food and beverage servito durante i voli, vuole garantire ai passeggeri un’offerta totalmente rinnovata grazie alla scelta di prodotti made in Italy e di preparazioni legate alle tradizioni autentiche del nostro paese. Ma non solo: la scelta di un nuovo provider di servizi di catering, porterà numerosi benefici in termini di efficienza logistica e di ottimizzazione dei flussi di lavoro legati al caricamento di pasti a bordo dei velivoli. 

Sarà inoltre già nel corso del mese di novembre che prenderà il via il rinnovamento del menù riservato ai viaggatori in economy class, nell’ambito dei voli di durata superiore a 3 ore; se oggi anche nel corso di queste tratte era disponibile una semplice offerta snack, presto diverrà realtà un vero e proprio servizio con vassoio.

E per il 2019 si preannunciano ancora nuovi sviluppi: sono previste infatti altre importanti novità che volgono lo sguardo verso le nuove tecnologie, per permettere ai passeggeri di poter scegliere il proprio pasto a bordo “su misura”. 

Fonte: ANSA

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli